Chi la ferma più Rihanna? Dopo la hit "Pon de replay" che nel 2005 l'ha resa nota in tutto il mondo ha pubblicato tre album di successo e numerose hit che ne hanno fatto una delle popstar più di successo degli ultimi anni. "SOS", "Umbrella", "Don't stop the music" sono solo alcuni dei singoli che hanno raggiunto le vette delle classifiche mondiali. Dopo oltre 10 milioni di album e 35 milioni di singoli venduti worldwide, Rihanna ha pubblicato di recente la ri-edizione del suo ultimo album "Good girl gone bad" con tre nuove tracce tra cui DISTURBIA, un pezzo elettro-pop molto orecchiabile con un ritmo martellante di quelli che ti entrano in testa al primo ascolto. Ennesima hit in arrivo? Direi proprio di si e il video che accompagna il singolo (diretto da La Chapelle) è molto carino, diverso dal suo genere e diverso da quello che si vede in giro nell'ambiente pop. E poi lei secondo me è bellissima e questo taglio corto le sta da Dio!
F.
2 commenti:
la canzone l'avevo già sentita e mi prendeva tantissimo!sia il video che lei sono in una veste completamente differente da come l'avevamo sempre vista!!mi piace!!
Cri
I *heart* Disturbia!!!
Il video in certi tratti fa un po' senso, è molto strano però nel ocmplesso è ben riuscito e David La Chapelle ha fatto un ottimo lavoro.
La canzone per me è assolutamente favolosa, mi ha preso al primo ascolto e trovo sia uno dei suoi singoli migliori. Peccato che sia stato usato come settimo singolo quando sarebbe perfetta anche come singolo di lancio.
Popy xx
Posta un commento