31/01/08

Tentato suicidio per Britney?

Direttamente da Los Angeles giunge la notizia che stanotte Britney avrebbe tentato il suicidio. La casa è stata circondata dalla polizia che la sorvegliava anche dall'alto con un elicottero e più tardi sono sopraggiunte due ambulanze. Sia la madre che il manager hanno pero commentato che "Britney is fine". Tanto fine non lo è piu da un pezzo povera Britterona...io che prima o poi una cazzata del genere l'avrebbe fatta o cmq la farà l'ho sempre detto. La Britney di un tempo nn credo tornerà piu...mai dire mai ma viste le condizioni in cui è mi sembra veramente improbabile.

UPDATE 1 *** 1 ambulanza, 2 auto della polizia, un grosso furgone bianco e 15 moto della polizia sono davanti a casa di Britney

UPDATE 2 *** L'ambulanza ha lasciato casa di Britney e pare sia diretta all'ospedale

UPDATE 3 *** Il manager ha appena confermato che Britney è in ospedale

UPDATE 4 *** Pare proprio che Britney sia stata ricoverata per ricevere cure psichiatriche, speriamo sia la volta buona e che si faccia aiutare.

F.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciaoo Fra! colgo l'occasione per farti i complimenti per il blog! bella l'idea di questa finestra aperta sulla Rete dove raccontare e scrivere tutto ciò che ci va!! complimenti!! riguardO A Britney che dire...resto sempre più senza parole... fosse la volta buona che la curano!?
P.S. ora che ti ho lasciato il commento non rischio più le botte!!!...vero?

Cri

Francesco ha detto...

No no Cri nn te meno piu tranquillo!

Ma se lasci almeno un commento al giorno potrei cambiare idea...lol!

Anonimo ha detto...

...va bene! allora dato che parlare per me non è un problema, anzi...sarò mooolto presente in questo blog ok??

Cri