28/01/09

Tanti Auguri SpiceFraWorld!


Esattamente un anno fa intorno alle quattro di pomeriggio è nato questo blog!


Un po per gioco, un po per passare il tempo ho iniziato a scrivere di me, delle mie passioni, dei miei sogni e delle mie mille e più ansie.


Da allora ho pubblicato 480 post e quasi 56.000 persone, per caso o forse no, sono passate di qua lasciando i loro commenti a volte positivi e altre negativi ma sempre e comunque graditi dal sottoscritto.

Ultimamente da quando ho iniziato lo stage ho un po trascurato queste pagine abbandonando praticamente tutte le rubriche fisse (chart.it, venerdi al cinema, album del mese...) e parlando quasi esclusivamente di quello che accade nella mia vita.

Nel giorno del suo primo compleanno SpiceFraWorld si prepara a cambiare un po faccia ma soprattutto contenuti. La partenza per Sydney è ormai alle porte (-5) e questo blog diventerà il punto di riferimento per coloro che mi conoscono (e non) e che vorranno vivere insieme a me questa esperienza Australiana.

SpiceFraWorld, quindi, goes to Australia. La partenza, lo scalo a Singapore, l'arrivo in mezzo ai canguri, la ricerca della casa, l'università...cercherò il più possibile di aggiornarvi su quello che sto vivendo esattamente dall'altra parte del mondo ed ogni volta che leggerò i vostri commenti magari per un attimo mi sentirò un po più vicino a casa.

***

F.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Happy 1st B*Day!!!

Non ho più scritto e tu sai il motivo ma ogni tanto passo a leggere :)

Ci sentiamo poi uno dei prossimi giorni per l'ultima chiamata prima di sei mesi di astinenza ;)

Smack!


Popy xx

Francesco ha detto...

Nessuna astinenza Popy! Faccio l'abbonamento a skype e posso fare le chiamate illimitate : )

Anonimo ha detto...

*BENE*

Bisogna allora che ricompri al più presto la webcam con tanto di microfono ^^


Popy xx

Anonimo ha detto...

Oh tanti auguri!!!! Devi ancora insegnarmi a fare un blog..ricordiamoci!!

L.

Anonimo ha detto...

Tantissimi Auguri al blog!!è un potto ha compiuto un anno!!ihihih

Cri