07/06/09

NeW tAtOo!

Dopo averci pensato e ripensato finalmente oggi pomeriggio mi sono deciso e sono andato a prendere l'appuntamento per farmi un nuovo tatuaggio il prox Venerdì. Volevo farmi qualcosa che mi ricordasse per sempre di questa fantastica avventura in Australia e alla fine ho scelto di tatuarmi la Croce del Sud, una delle costellazioni più brillanti e caratteristiche dell'emisfero australe che compare anche sulla bandiera dell'Australia. Le quattro stelle grandi ho deciso di lasciarle vuote mentre quella piccola sarà tutta nera. Per il posto in cui farlo non sono ancora sicuro al 100% ma credo che deciderò per la gamba destra tra polpaccio e caviglia sull'esterno.
***
F.

1 commento:

Anonimo ha detto...

bello!!! e stra-approvato il posto...mi raccomando nn andà dai cinesi!!!
:D
un bacios
ire