10/09/09

X Factor 3 - Prima puntata - Livepost

Eccoci qua, tra pochi minuti inizierà la prima puntata della terza edizione di X factor e la domanda che mi sorge spontanea è: ma la Mori come sarà conciata? Spero vivamente non si presenti con quei vestiti neri da mercato e quella cofana in testa perchè sarebbe veramente ridicola!
Che palle c'è l'anteprima...farò un po di zapping...sono tornato su Rai2 perchè la Raffella Fico su Itallia 1 conciata in quel modo non si può vedere...che poraccia...MARA MAIONCHI 4EVER!!!!!!!
Damiano mi fa sesso! Marco è una finocchia di prima categoria...
Oh finalmente si inizia! Ma come è conciata la Mori?????? Ma cosa c'ha in testa???? Ahahahahaha! Ahhhhhhhhhhhhh è una parrucca! Menomale....cmq ridicola lo stesso...Francesco fa sempre la sua porca figura!
Inizio un po moscio...
Che boni i due riccioli del gruppo vocale!!!!!!!!!
Mi dispiace per la ragazza eliminata ma a casa mia quando si firma un contratto si legge anche il numerino della pagina!
Cominciamo subito con gli A&K il duo appena nato dopo l'eliminazione della ragazza...questo Daniele io l'ho gia rivisto da qualche parte...forse a Sanremo??? Ho controllato su google e questo Daniele Vic ha gia pubblicato due album, partecipato a Sanremo e collaborato anche con mia nonna...un esordiente insomma...cmq nn sono male direi...ecco subito Morgan che scassa i maroni...la Mori ha dimenticato l'Italiano a casa? "Sono contento", "Credo che siete...". Ammazza che naso il ragazzo ricciolo..nasone pipone? Avanti cn il prossimo...
Secondo cantante Ornella che canta Malo...gran pezzo, sono curioso di sentirla...carina lei ma lo sa che sta cantando una canzone che parla di violenza sulle donne e non un pezzo di JLO??? Orrenda e senza senso la scenografia di Tommassini! Nn mi è piaicuta...doveva cantarla cn piu pathos e Morgan è un paraculo xke se fosse stata una cantante non sua lo avrebbe fatto notare...Che culo l'agenda di X Factor!
Via cn le polemiche e le litigate...Morgan insopportabile..PUBBLICITA...
Grande MIKE! Avrebbero dovuto ricordarlo in paertura di programma!
Terzo concorrente...Damiano...a me questo fa sesso...sentiamo...bella voce...mi sn innamorato..che palle la Mori ha la verve di un topo morto...VOGLIO SIMONA!!!!!!!!!!
Questa chi è?? Ah ecco è la mamma di quelle tre sciroppate che hanno fatto le selezioni con le orecchie da folletto...sentiamole...oh finalmente una bella scenografia e anche se sn strane a me piacciono...belle voci...brave, per ora le mie preferite! Si si queste mi piacciono e hanno anche le palle...NEXT!
Ah beh l'hanno ben accolta la Mori...
Ecco la sfranta di turno...Marco...un po piu disegnate quelle sopracciglia no? Xo nn è brutto in fin dei conti...bella voce..
La mancanza di Simona è palese...
Tocca a Sofia...sentiamo...no zero questa nn mi piace e poi cosa è quell'acuto sospirato??? No x ora questa è quella che mi è piaciuta meno...manderei lei al televoto...
Ospite musicale Noemi...bellissimo questo pezzo...ma la Mannoia nn c'è?? Ma quanto cavolo è ingrassata??????? Eccola la Fiorella...potevano anche cantare live...
Chi andrà al televoto...vediamo...A&K, forse un po prevedibile...in effetti nn sn stati jun granche e si è sentito che è da pochissimo che provano insieme..
Seconda manche...questi 6 mi incuriosiscono tutti...iniziamo con Francesca con un grandissimo pezzo di Mia Martini...impegnativo...bella voce ma non mi ha convinto...che personaggio la Mara...che pippa la Moriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ecco Chiara...definita la Susan Boyle italiana...mah sentiamo...a me nei provini è sembrato che urlasse un po...si brava xo confermo che urla...ma questo Carlo Pastore xke non torna a casa??? Ma che noia!
Questi sono ganzi...da vedere....ehm...pessimi!
Ecco un altro discretone...ehm...pessimo 2...pronuncia da capra e voce comune...xo bono..
Ecco Silver...sembra il nome di un mago...carino lui, cofana a parte...bel timbro...
Ecco un altro gruppo...e uno di loro so x certo che è gay...nn dico quale...ma è anche un gran bel ragazzo! Nn male...
Manderei al televoto Francesco...vediamo...si ci va lui...in effetti è andato malino...quindi allo spareggio lui e gli A&K...chiunque esca a me va bene...
Qualcuno spieghi le regole del gioco alla Mori che credeva che Francesco fosse stato gia eliminato...LOL
W le stecche!
Fuori Francesco assolutamente...zero cvoce, zero verve...deve averlo dato allla Mori x arrivare in al serale..
Onesta la Morii che elimina uno dei suoi...a casa Francesco...eliminazione meritata...BUONANOTTE A TUTTI!
***
F.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ussignur..bella con quella parrucca in testa la mori!!!

Francesco ha detto...

iurenda!