31/12/09

Bilancio di un anno che sta per finire...

Fine anno tempo di bilanci e buoni propositi per il nuovo che sta per cominciare. Il 2009 è stato senza ombra di dubbio un'anno intenso e probabilmente uno dei più importanti della mia vita. Sei mesi in Australia, un'esperienza incredibile ed indimenticabile che mi ha segnato profondamente, la paura di tornare a casa, di perdere la persona che amo, Agosto, Settembre e poi l'inimmaginabile, un curriculum inviato quasi per gioco, un colloquio su skype e dopo 15 giorni un volo che mi ha portato in Olanda dove vivrò e lavorerò per almeno un anno insieme al mio ragazzo e alla mia migliore amica con cui condivido un apppartamento da sogno. Dopo un anno cosi fitto di emozioni cosa posso aspettarmi dal 2010? L'obietto principale è uno solo: LAUREARMI! La data è gia fissata 15 o 16 Aprile...io ci sarò! Per il resto lascio fare al fato sperando che anche il 2010 sia un anno da ricordare!
***
BUON ANNO A TUTTI!
***
F.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il 15 o il 16? Bene, la segno subito in agenda! :-D


Popy xx