26/09/10

Pensieri e parole

Sono a letto e aspetto le 23 per andare a lavoro. Turno di notte. L'ultimo che farò prima del rientro in Italia. Fuori fa freddo, mi sa che dovro prendere i guanti, la luce delle candele sul davanzale mi rilassa, mi guardo intorno, che bella questa camera, che bella questa casa, che bella la mia vita qui a Maastricht. Questo anno è passato in un attimo e adesso sta per finire tutto. Ho deciso di non rinnovare il contratto. Ho deciso di tornare in Italia. Ho deciso che dopo 5 anni di universita devo almeno provare a trovare un lavoro che mi piaccia veramente e mi dia delle soddisfazioni. Scelta giusta? Scelta sbagliata? Chi lo sa...'lo scopriremo solo vivendo' dice la canzone e solo il tempo sapra dirmi se ho fatto bene o male a fare questo salto nel vuoto.
_F_

Nessun commento: