10/11/08

Stanco ma felice

Stanco, stanchissimo anche se è appena lunedì ma felice e sempre più soddisfatto dello stage. La prima settimana è trascorsa tranquilla cercando di capire il più possibile in attesa che lunedì prossimo inizi la campagna vendite A/I 2009. Oggi ci hanno comunicato il programma della prossima settimana, il venditore che assisteremo e i clienti che dovremo seguire nell'acquisto delle collezioni. A me sono stati assegnati la Germania e la Polonia che da quello che ho capito sono clienti importanti che acquistano per molti negozi. Non vedo veramente l'ora di iniziare! Per quanto riguarda il resto tutto procede al meglio. Mi sono goduto al massimo il week-end modenese, questa mattina ho finalmente ricevuto la letter of offer da Sydney e non ci sono grossi problemi con il piano di studi. Potrei chiedere di meglio? Si potrei, ma mi accontento e sono felice così!
***
F.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

fra vedi alla fine tutto si aggiusta. cominciavo a chiedermi che fine avessi fatto, non ti vedevo +. sono contento che va tutto alla grande.
un abbraccio

Anonimo ha detto...

:D finalmente 6 resuscitato!!!

Brava la mia Betty Suarez, io l'ho sempre detto che 6 il più bravo e il più bello di tutti!!!!
ire

Anonimo ha detto...

complimentoni fra!!!la felicità è difficile da avere e anke solo gustarla è importante...
E.