Un pensiero per le vittime del terremoto. Sarà la lontananza da casa ma le immagini che vedo e le notizie che leggo mi colpiscono in modo particolare. Il mio cuore è vicino alle persone colpite da questa terribile tragedia.
***
F.
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Amo è davvero una tragedia.. Anche a me fa soffrire tanto e poi mi ricorda il terremoto delle Marche di una decina di anni fa.. Un bacione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha responsabilità per quanto riguarda i siti cui è possibile accedere tramite i collegamenti interni al sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog offra questi collegamenti non ne implica l'approvazione, sulla cui qualità , contenuti e grafica l'autore declina pertanto qualsiasi responsabilità .Infine è vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog, senza l'autorizzazione dell'autore.
1 commento:
Amo è davvero una tragedia.. Anche a me fa soffrire tanto e poi mi ricorda il terremoto delle Marche di una decina di anni fa..
Un bacione
Sara
Posta un commento