02/04/08

Album del mese


Blackout è il quinto album in studio di Britney pubblicato in tutto il mondo alla fine dello scorso Ottobre e nonostante le travagliate vicende personali è probabilmente il suo miglior lavoro. La critica l'ha acclamato, i fans lo amano e senza un briciolo di promozione all'infuori della disastrosa performance agli MTV Video Music Awards l'album ha già venduto oltre due milioni di copie nel mondo. Se Britney fosse stata nelle condizioni di promuoverlo come si deve sono certo che avrebbe venduto il doppio se non il triplo. L'album ha un sound innovativo, ballabilissimo ma non dance, i primi due singoli Gimme More e Piece of me sono delle vere e proprie hit, impossibile ascoltarle e non ballare. Con questo disco Britney si conferma ancora una volta l'unica e assoluta Principessa del POP mondiale....IT'S BRITNEY BITCH!
-----------------------------------------------------------
Tracklist:

1. Gimme More
2. Piece Of Me
3. Radar
4. Break The Ice
5. Heaven On Earth
6. Get Naked (I Got A Plan)
7. Freakshow
8. Toy Soldier
9. Hot As Ice
10. Ooh Ooh Baby
11. Perfect Lover
12. Why Should I Be Sad

F.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

It's Britney, b*tch! :'D

'Blackout' è semplicemente favoloso. Speriamo che con l'uscita di 'Break The Ice' (nonostante il video-animato penoso) riesca a risollevarlo ancora di più e cmq sarà sicuramente un'altra hit per Brit.

Speriamo poi in un quarto singolo e magari perchè no, ad una riedizione, viste le foto recenti in uno studio di registrazione e pare il ritorno a collaborare con lo storico manager Larry Rudolph.

"Non ascoltate i gossip, ascoltate la sua musica"

BLACKOUT :: The new album the world has been waiting for.


Popy xx

Francesco ha detto...

FavoloSSSSa Popy! Love ya bitch!