27/04/08

Girlicious - Like me / Stupid shit

Prendi 4 strafighe da paura con un fisico mozzafiato che abbiano il ritmo nel sangue e sappiano mettere due note giuste in fila, (s)vestile come si deve, pettinale e truccale da far concorrenza alla migliore delle battone in circolazione e la girl band per scalare le classifiche Americane e non è bella e pronta.
Natalie, Nichole, Tiffanie and Chrystina sono le 4 ragazze scelte durante il reality "The Pussycat Dolls Present: Girlicious" da una giuria presieduta dalla creatrice delle Pussycat Dolls Robin Antin. Il nome della band è Girlicious e il singolo di lancio si chiama "Like me". Video, look delle ragazze e sound del pezzo sono in puro stile Pussycatt e su Itunes USA la canzone è gia schizzata in top20 a pochi giorni dall'uscita. Qua sotto potete vedere il video. La canzone al primo ascolto non mi ha fatto una cattiva impressione ma il paragone con le Pussycatt Dools secondo me viene troppo natuarale e il progetto mi pare manchi di originalità. Loro favolose davvero, ma faranno strada? Mmmh nn ci giurerei...intanto benvenute Girlicious, il mio i-pod vi attende...



P.S Ho appena scoperto che il singolo è un double A-side e l'altro pezzo si intitola molto carinamente "Stupid shit". Il video è un altro mix di ammiccamenti, balletti sexy e look da zoccole.

F.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che senso ha essere la copia di qualcuno?

Francesco ha detto...

Nessuno ma se le hanno create (lo so concetto bruttissimo) significa che un potenziale pubblico c'è e il fatto che siano gia in top20 rende giustizia al progetto. Se si chiama musica commerciale un motivo ci sara...

dabogirl ha detto...

come si distingono dalle pussycat dolls & co?

Francesco ha detto...

Ehm...qua cantano tutte mentre delle Pussycat solo Nicole canta...per il resto direi che sono identiche e questi pezzi avrebbero potuto inciderli benissimo le dolls..