Trama:Il venticinquenne Wesley Gibson è il fannullone più pigro che il pianeta abbia mai conosciuto. Il suo capo lo rimprovera in continuazione mentre la sua ragazza lo ignora, convinti come sono che questo scansafatiche non riuscirà mai a combinare nulla, se non continuare a marcire nella sua inutile routine. La vita di Wes arranca quindi senza meta, fino al giorno in cui incontra una donna bella e sensuale di nome Fox, che fa parte di una società segreta che intende aiutare Wes a vendicare l'omicidio di suo padre...
***
Il film, tratto dall'omonima graphic novel scritta da Mark Millar e disegnata da J.G. Jones, è uscito negli Stati Uniti lo scorso venerdì incassando in 3 giorni oltre 50 milioni $. Da noi uscirà il prossimo venerdi 4 Luglio e non voglio assolutamente perdermelo. La critica è stata positiva e il trailer, che potete vedere qua sotto, promette molto bene!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha responsabilità per quanto riguarda i siti cui è possibile accedere tramite i collegamenti interni al sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog offra questi collegamenti non ne implica l'approvazione, sulla cui qualità , contenuti e grafica l'autore declina pertanto qualsiasi responsabilità .Infine è vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog, senza l'autorizzazione dell'autore.
Nessun commento:
Posta un commento