31/12/08

2008

Fine anno, tempo di bilanci.
Ancora poche ore e questo 2008 sarà alle spalle.
E' stato un anno importante, un anno di cambiamenti, di decisioni difficili e dolorose da prendere, di emozioni forti, di pianti e risate, di amicizie nuove e preziose, di ansie, paure, attese e speranze.
Dodici mesi che hanno visto finire un grande amore e inizarne uno nuovo, speciale e bellissimo. Dodici mesi che mi hanno letteralmente stravolto la vita rendendomi più forte e sicuro di quello che sono e che voglio diventare.
***
TANTI AUGURI DI UN FELICE NUOVO ANNO!
***
F.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ogni anno porta con se cose bellissime e cose brutte...ogni anno ci mette in condizione di riflettere, capire e meditatere tante scelte...ogni anno ci da qualcosa in più ancehe se ci leva qualcos'altro, ci fa arricchire il nostro bagaglio esperienziale e ci mette in condizioni di partire sia metaforicamente che fisiciamente parlando intraprendendo un viaggio fantastico: il viaggio della vita!e forse ho capito sulla mia pelle che la vita è come se fosse un viaggio continuo alla ricerca di tante piccole cose che unite ci rendono grandi ed unici! Auguri Fra, per un anno fantastico e pieno di tante emozioni belle

Un abbraccio

Cri