28/12/08

Felicità è...

Quando si dice "sono le cose semplici che rendono felici". Domenica pomeriggio, alla finestra bussano i pinguini, mia mamma si guarda il dvd de "La signora in giallo" che le ha portato babbo natale, mio fratello è vicino all'overdose di xbox (anche questo gentile dono di babbo natale) e io mi leggo (o meglio stavo leggendo) il libro che mi ha portato, indovinate chi? Esatto, proprio lui, il sig. babbo natale! Riscaldamenti accesi, copertina da pensionato sulle gambe, tazza di the fumante sul tavolino...e sono felice! Per esserlo al 101% mancherebbe una personcina, tale Lorenzo, ma al momento non è proprio possibile averlo qua con me e allora tra poco mi sa che compenserò la mancanza con l'ennesima fetta di pandoro/panettone e un pezzettino di torrone...
***
F.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

:-) vorrei essere li anche io invece che qui a studiare, uff. Mancano "solo" 3 giorni..ma il torrone è in mio onore??

Francesco ha detto...

Ovvio che è in tuo onore! Dolce, lungo e duro : )

Anonimo ha detto...

Scemo, io mi riferivo alla mia provenienza!! cmq ok!

Francesco ha detto...

Avevo capito ve...

Anonimo ha detto...

Bravo ne!!