20/12/08

Is this the end?

Venerdì lo stage è finito, tra le lacrime. Tre giorni e lascio Modena e il mio bell'appartamento portandomi nel cuore tanti bei ricordi, emozioni, sensazioni e soprattutto nuove amicizie speciali. Il countdown alla partenza per Sydney intanto è a quota meno 44 giorni. Sono pochi, pochissimi e non ho ancora un posto dove alloggiare...finirò sotto un ponte con i coccodrilli?? Si degnerranno di farmi sapere qualcosa al più presto? Ormai attendere è diventata la mia specialità quindi...attenderò! Mi sembra che tutto stia finendo. Un ciclo si conclude e tra poco più di un mese ne inizierà uno nuovo. Spero bello. Ci credo e voglio che sia così.
***
F.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto sentiremo la tua mancanza in quel bunker di showroom.....
quanto sentirò la tua mancanza in quel bunker di showroom....

portaci tutti tra i canguri

Francesco ha detto...

E io sentirò la tua/vostra...tanto...

Anonimo ha detto...

core c'è il detto che dice "chiusa una porta si apre un portone"! questo è l'inizio di una grande, grandissima avventura per la tua vita! sono davvero felice e fiero di te!

un bacione

Cri