08/12/08

Be back soon

Sono vivo, lo stage è oramai agli sgoccioli e Sydney è sempre più vicina (57 giorni per l'esattezza). Il 23 lascerò il mio appartamentino modenese e trascorrero in quel di Pisa l'ultimo mese in Italia prima della partenza per la terra dei canguri. L'ansia continua ad aumentare, non ho ancora un posto dove andare (dovrei sapere se mi hanno preso nella residenza a giorni) e tra non molto inizierò a fare le prove per far entrare in due bagagli il mio guardaroba estivo/autunnale. Intanto il blog ha raggiunto e superato i 50.000 contatti...that's great! A presto. I promise!
***
F.

1 commento:

Anonimo ha detto...

quante cose belle Fra!i preparativi, l'emozione di una nuova avventura,una nuovo posto dove vivere e fare tante nuove esperienze! che bello! come sempre ti faccio il mio più grosso in bocca al lupo e mi raccomando quado stai la famme na foto ai canguri ok?? ahaha

bacioni

Cri