27/12/08

Uomo ucciso da squalo in Australia

ANSA - Un uomo di 51 anni, scomparso alla vista oggi dopo essersi immerso insieme a suo figlio nelle acque di una spiaggia australiana, potrebbe essere stato ucciso da uno squalo, ha detto la polizia. L'uomo si trovava di primo mattino a Port Kennedy, sulla costa dell'Oceano Indiano a sud di Perth, quando improvvisamente non è stato più visto, ha detto alla Reuters il sergente Peter Whitney.

Al momento della scomparsa si trovava insieme al figlio 24enne, che aveva in precedenza intravisto uno squalo nell'area, ha riferito la polizia. Un altro testimone ha detto di aver visto l'uomo mentre cercava di divincolarsi in acqua .

"Il figlio ha visto uno squalo nell'area e nello stesso tempo ha perso di vista il padre - ha detto Whitney - perciò si può presumere che si è verificato l'attacco di uno squalo". La televisione australiana ha detto che l'uomo disperso si chiama Brian Guest, è un banchiere, e che si era immerso in mare a caccia di granchi.
***
Farò sicuramente molti bagni in Australia...si si...tra squali, coccodrilli e meduse killer uscire vivo dopo un tuffo mi sembra alquanto improbabile...
***
F.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si certo, anche io ne farò tanti a regola! Sarà già tanto se deciderò di bagnarmi fino alla vita..vedremo di comprarci uno spruzzino va!!

L.

Francesco ha detto...

Si si, spruzzino e enculet agli squali!

Anonimo ha detto...

Ciao Fra, scusa l'invadenza..
Sono una lettrice appassionata del tuo blog. Perchè non mi vuoi aggiungere su facebook? Mi farebbe strapiacere..

Ps: fai un salto alla barriera corallina... merita ed è davvero fantastica, lì le meduse nn ci sono quest'anno, da quel che ho sentito ;D

Fammi sapere, un bacione! Buone vacanze natalizie...

Francesco ha detto...

Ciao Jenny, non ti ho aggiunto xke mi piace aggiungere solo persone che conosco ma se sei una lettrice appasionata per te faccio volentieri un'eccezione! :)

Francesco ha detto...

@ Jenny

Riaggiungimi xke ti ho cercata sul gruppo di spetteguless ma nn ti trovo...