29/05/08

Caldo!

E' arrivato il caldo e non ne posso già più! Cielo coperto, afa, pioggia che non rinfresca ma che peggiora solo la situazione...in casa non si muove una foglia, niente aria e studiare è sempre più difficile! Prox esame giovedì, domani torno a Pisa e poi la prossima settimana mi fermo a Modena anche il week-end; se continua questo caldo emigro ad Helsinki. E siamo solo al 29 di Maggio...help! Stasera al cinema vedere Gomorra e poi forse (tempo permettendo) a ballare. Slip arrivati ; ) xxx


F.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Per questo che io dico che questa è una stagione nulla e inutile..

Se trovo chi ha inventato l'estate e soprattutto il caldo umido e afoso, lo strozzo!!

Si vole la foto in slip ^.^

Popy xx

PS: Buon weekend lungo! ;-)

Anonimo ha detto...

Vogliamo vedere gli slip (se possibile anche addosso) ;D

Anonimo ha detto...

Dimenticavo, hai percaso contatto gaydar o me2, sempre che sia possibile averlo?

Grazie per l'eventuale risposta, Fra

Francesco ha detto...

X anonimo

1) chi sei?
2) non ho nessun profilo di quel tipo
3) non sono libero

Anonimo ha detto...

...aiuto! sto caldo nn lo reggo più nemmeno io!umido, afoso sembra di immergersi in una vasca di olio! vivrei perennemente sotto la doccia!!e oltretutto tocca correre e fare mille cose!!

Cri!

Anonimo ha detto...

1. Questo caldo uccide un pò tutti! io per questione di tempo vado a correre alle 17 ogni giorno... praticamente una sauna all'aperto! sto ottenendo risultati in minor tempo!
2. In bocca al lupo per gli esami, in bocca al lupo a tutti!
3. Anch'io voglio vedere la mutandazza... anche vuota me va bene! mi interessano gli abbinamenti di colore!La sfumatura fa la differenza!
Ossequi
P.S. Porello, hai stroncato ogni fantasia dell'anonimo!:D si vede che crede che sei single, disponibile e in preda all'ormone "primo che capita"!
P.P.S. straparlo!XD

Francesco ha detto...

Miyazawa come si dice a Pisa...sei "ganzo" ;), ossequi anche a te

Anonimo ha detto...

Sono l'anonimo di ieri, mi chiamo Roberto.

Non volevo sembrare indelicato, volevo solo sapere come contattarti nel cosa tu fossi interessato ad un'amicizia, poi come tutto, si vede come le cose evolvono. Non sei interessato? Libero di esserlo, ci mancherebbe.. il tuo blog resta carino comunque e talvolta davvero interessante.. Ormai non so come ma mi ci sono affezionato e ogni 2 gg capito qua....

Dal post di qualche giorno fa avevo frainteso che tu fossi libero, dopo una storia finita, perdonami ;)

Buon Weekend e buono studio
Rob

Francesco ha detto...

Ciao Roberto, molto carino il tuo commento, buon fine settimana anche a te!

Anonimo ha detto...

Grazie per il "ganzo"... è la prima volta in vita mia (di "ganzo", logico XD)! La traduzione napoletana potrebbe essere "checàzz"!
Yuppi yuppi trilullero... oggi splende il sole!:D
P.S. Qualcuno (leggasi commento del 30/05 ore 20.04) ha evitato di rispondere al nostro sempre credente Roberto! Robbè, te faranno santo!:D