30/05/08

Marco Carta - Ti rincontrerò


Direttamente da TGCOM riporto la notizia che l'uscità del suo primo album che è stata posticipata al prossimo 13 Giugno. L'album "Ti rincontrerò" sarà anticipato il 6 Giugno dall'omonimo singolo di lancio che sarà disponibile su itunes. L'album conterrà dieci i brani, tra inediti e cover ed anche un duetto con il maestro Luca Jurman. Copertina molto carina, se avrà il supporto delle radio e il singolo sarà un bel pezzo il successo è assicurato. In bocca al lupo!
***
F.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bah, vedremo..

E il 13 esce anche l'album di Luca Jurman, uahahahaha!!! ;-P


Popy xx

Anonimo ha detto...

no fra marco carta nn te l'appoggio (vabbè lo sai)....
xoxo
v.

Anonimo ha detto...

Passi da Giusy (e dico GIUSY) a marcocarta? Suvvia, non facciam ridere le pulci! :D
P.S. Però la curiosità di ascoltarlo c'è... tanto per vedere in un mese cosa son stati capaci di inventarsi (misteri della tecnologia)
P.P.S. Ho provato a mettere il mio nome come nick, m'ha dato errore... ormai non son più io nemmeno qui! XD
Ossequi

Anonimo ha detto...

MARCO TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!
SPERO CHE POTRAI AVERE TANTE POSSIBBILITà TI AMO TI VOGLIO BENE ILARIA CARTINA CONVINTISSIMA11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

marco carta sei bellissimo !!!!un saluto da me e da claudia ciauuuuuuuuuuuuu!!!!

Anonimo ha detto...

wow!!!! chi ti credi di essere

Anonimo ha detto...

ciao marco carta ti amoooooooo da morire .....................by claudiettina

Anonimo ha detto...

marco carta cn quale coraggio canti!!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti prendo questo momento x salutare a .....christian m.....gloriana t...valentina c.....riccardo d.....andrea c.....laura d.....marta p....claudia s.......gemma s......a mia mamma e a mio padre a le mie zie a i miei zii e a i miei amici e amiche e a luna un cavallo che le voglio molto bene e a marco carta....................ciaoo a tutti

Anonimo ha detto...

sn io anna. prima che voi che pensate che sn una cretina,stupida,scema e anche altro,leggete questo commento. perchè voglio bene a un cavallo nn si gnifica che sn stupida e altro io dico che siete solo gelosi..1 perchè io vado a cavallo 2siete invidiosi che io ho amici 3vorreste andare a cavallo ma havete paura dei cavalli 4tutte le cose brutte ke pensate di me lo siete voi..........ciao ...anna