23/05/08

Madonna riempirà l'Olimpico?

Leggo in giro sui vari siti e forum che la vendita dei biglietti per il concerto del 6 Settembre sta procedendo tranquilla e delle file chilometriche che c'erano state per il Confessions Tour nemmeno l'ombra. L'inviata da Milano Popy Piva inoltre mi conferma che nei vari punti vendita c'erano solo alcune persone. Che questa volta Madonna non mi faccia sold-out? C'è da dire che l'ultima volta con Hung Up aveva davvero riscosso un successo incredibile e l'interesse per il concerto era tantissimo. Questa volta invece mi sembra passato un po in sordina e i prezzi da capogiro di certo non aiutano a vendere.
F.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Può darsi anche che tanti abbiano preso i biglietti su internet anche perchè, come ha detto anche Leo, per il Confessions Tour c'erano stati problemi e impallamenti sul sito di TicketOne quindi è logico che la gente andò poi nei punti di rivendita dei biglietti..

Popy xx

Anonimo ha detto...

Ticketone fa sempre schifo, vende i biglietti in tranche e si rischia di trovare un minuto i biglietti per quel settore e due minuti non più. Io alla fine sono riuscito su un altro sito e devo dire che mi è andata meglio!

i prezzi alla fine non sono da capoogiro basta guardare per gli altri concerti del tour e ti rendi conto che lei ci viene sempre incontro.

anche perchè all'Olimpico non si vede una mazza!

Anonimo ha detto...

Non c'entra un cavolo,scusate..Fra m'hai fatto morì con "l'inviata da Milano Popy Piva"!Dovevo dirtelo!
Sara

Francesco ha detto...

Lol Amo!