10/05/08

Un lungo venerdi..

Eccomi di nuovo online dopo un venerdi (ieri) letteralmente estenuante. Sveglia alle ore 8:00 a Modena. Fatta valigia, sistemato la camere e poi a piedi alla stazione causa sciopero dei bus. [Casa mia a Modena - Stazione FS = 25 mins a piedi con tanto di trolley, zaino e borsa frigo (essenziale!!)]. Arrivo in stazione ed il treno c'è (primo miracolo), parte in orario (secondo miracolo) e (terzo miracolo) non solo arriva puntuale a Firenze ma una volta sceso trovo subito un regionale per Pisa! Dealla serie "A me lo sciopero mi fa una pippa!". Arrivato a Pisa Irene mi ha accompagnato a casa (grazie tassista), ho mangiato di corsa, disfatto la valigia e sono andato a lavorare. Tutto questo con un sole che spaccava le pietre ed io il caldo proprio non lo sopporto. Sono arrivato a lavoro che ero già mezzo distrutto e sono tornato che potevano raccogliermi con un cucchiaino...fatta doccia, cenato e poi compleanno di Tere e Joly due amiche erasmus spagnole..(a proposito, giovedì vado a Valencia...Olè!). Venerdi lunghissimo e molto stancante, son tornato a casa e sono crollato appena ho toccato il letto, con la testa che mi scoppiava e le gambe a pezzi! Oggi per fortuna giornata più tranquilla, un pò studio ma poi esco, mentre domani full immersion nei libri e da lunedi comincio a fare sul serio (o meglio vorrei...)!
F.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti 6 dimenticato di pagarmi la corsa xò!!!! :D
che ragazzo impegnato!!!!
ire