25/05/08

Diario di uno shopaholic

Ieri mattina colazione in centro con Sara e poi le dico "Andiamo a vedere se trovo questi benedetti jeans bianchi?". Detto fatto ci incamminiamo sul corso ed entriamo da Zara che al 90% ha cose che non mi piacciono ma quel 10% che mi piace, quando c'è, mi piace tanto e costa il giusto. Cerco dei jeans bianchi e non li trovo allora chiedo al commesso che mi chiede la misura e me li va a cercare in magazzino. Nei due minuti che ha impiegato per andare a prenderli e tornare adocchio un giacchetto blu, me lo provo e lo rimetto al suo posto in stand-by. Torna il commesso. mi provo i jeans, mi piacciono e li prendo. Esco dal camerino, torno dal giacchetto e comincia il dilemma. Lo prendo o non lo prendo? Lo prendo o non lo prendo? Lo prendo! Cassa, carta, 100 € e buona giornata anche a lei! Torno a casa, il pomeriggio studio ma evidentemente la mia fame di shopping non si è placata perchè la sera dopo cena da Irene le mie dita digitano sul suo pc i seguenti caratteri www.ebay.it. Obiettivo? Slip d&g. Inizio la ricerca e ne trovo un paio grigi con i bordi gialli. Troppo bellini. Opzione compralo nuovo e subito. Irene approva il modello, un click e la mutanda è mia olè. E qui magari direte, ha preso i jeans, ha preso il giacchetto ha preso lo slip, adesso basta. E invece no perchè durante la ricerca avevo adocchiato anche un altro paio di slip sempre d&g ma blu cn i bordi fucsia. Una figata proprio. Irene approva anche questo modello. Il prezzo è molto buono. Ho fatto 30 facciamo 31? SI! Click...comprati! Spesa totale di ieri 150 €. Mica tanto no? Sarò anche shopping dipendente ma spendo con cura eh! ; )
***
F.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo shopping è curativo dopo tutto è migliore!!!!
W lo shopping!!!
ire

Anonimo ha detto...

Attendiamo foto degli slippini, magari addosso a te.. ahahahah

Un amico

Anonimo ha detto...

shopping che passione! in questi giorni pure io mi sono dato alle spese!! fare compere molto spesso fa bene! è un momento in cui pensiamo solo a noi stessi! e diciamocelo chiaramente fa sempre bene!
e poi... W lo shopping della mutanda!!

Cri