01/02/09

2 days to go


Meno due giorni alla partenza. E l'ansia inizia a salire. Ieri ho iniziato a comprare delle cose che mi servono da portare via e a pensare concretamente alle valigie da preparare e piano piano l'ansia ha cominciato ad impossessarsi di me. Sono andato a letto intorno alle 2 e alle 9 ero già in piedi. Mi sono svegliato dopo aver sognato una sparatoria a Forum. No comment per favore. Stendiamo un velo pietoso su questo sogno figlio dell'ansia da partenza. Comunque cerco il più possibile di non pensarci anche se oggi dovrò salutare mia nonna (in crisi da mesi) e i miei amici. Ma io non piangerò...non piangerò...non piangerò...non piangerò!
L'importante è crederci...
***
F.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

la mia invidia nn ha pari!!ti ammiro tantissimo!!lavorare o studiare all'estero deve essere stupendo!!
E.

Anonimo ha detto...

Io invece ti ammazzerei!!!! :D
Non potevi essere una scarpa all'uni e fare lo spazzino come avevamo detto?!?!? mentitore!!!
ire

Francesco ha detto...

Il destino da operatrice ecologica ormai appartiene solo a te...

Anonimo ha detto...

Capo operatrice ecologica!!!

Ma in realtà nn ti hanno dato la camera xchè ti assumono come pulitore di cacche di canguro :D
ire

Francesco ha detto...

Cosa c'entra la camera cn il prestigioso lavoro che mi offrono?

Anonimo ha detto...

c'è incluso il posto letto nella comoda tasca di mamma cangura no?!?!
ire

Francesco ha detto...

Sono cosi capienti da accogliere 1,90 di altezza? Sono canguri o Yeti?

Anonimo ha detto...

ma te ti compatti che problema c'è?
sennò c'è posto nella bocca del crotalo assassino\aggressivo....
ire

Francesco ha detto...

Anche nella bocca di tu mà!

Anonimo ha detto...

se te la porti a sydney volentieri!! in omaggio c'è anche rametto....
ire