07/02/09

Missione compiuta!

Incredibile ma vero, mission accomplished, ho trovato casa! Una doppia all'undicesimo piano di un bel palazzo super centrale a 5 minuti dall'Università e con vista sullo skyline di Sydney! 330 euro (a testa), tutto incluso (anche internet wi-fi) più l'accesso alla piscina, alla sauna e alla palestra condominiali! FIGATAAAAAAA! Dovrei trasferirmi mercoledi mattina, dico dovrei perchè lunedi mattina provo per l'ultima volta a vedere se mi danno una stanza in residenza ma se come credo non se ne farà di nulla, la camera l'ho bloccata e quindi sarà mia! Unica nota negativa...nell'appartamento vivono 3 ragazze cinesi...eh vabbè...qua da quello che ho capito e visto sono ovunque e in ogni casa ce n'è almeno uno. I WILL SURVIVE! Adesso esco per cena, andiamo a cercare un posto carino in zona Opera House.
See ya!
***
F.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

oh mamma le cinesi!!!! ora torni che mi parli benissimo il cinese altro che lo spagnolo!!!! :D
t.v.b
ire

Anonimo ha detto...

Congrats per la casa!! Voglio una foto delle cinesi!
Un bacione

Sara