02/02/09

SpiceFraWorld goes to Australia!

Ci siamo. SpiceFraWorld goes to Australia. Sembra veramente ieri che ho iniziato a fare il conto alla rovescia partendo da -100 e adesso mancano solo poco più di 24 ore alla partenza. Io non me ne rendo conto. Può sembrare strano per chi legge e un po lo è anche per me, ma veramente non riesco a concretizzare l'idea che domani un aereo mi porterà dall'altra parte del mondo e che li vivrò, studierò e spero lavorerò per sei mesi o forse un anno. Ma forse è meglio cosi. Probabilmente sono cosi tranquillo perchè ormai sono abituato a vivere lontano da casa, ho già vissuto all'estero e credo che questo aiuti. Ma soprattutto penso che giochi un ruolo fondamentale in tutta la vicenda il partire insieme a Lorenzo. Questo mi tranquillizza veramente tanto.
Bene. A questo punto non resta che salutare. Il nuovo logo è pronto (grazie Paolo!), il blog ha cominciato ad australizzarsi per bene e io mi preparo ad una delle prove più dure della vita....FARE LE VALIGIE!
SEE U!
***
F.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Amoooo!!!! Non credevo, ma sono disperata!! C'ho un'ansia paurosa anch'io, come se dovessi partire io! Sai quel magone allo stomaco, ecco proprio quello! Mi mancherai tantissimo! Il nostro barrino ci darà per dispersi! Goditi al massimo tutto e viviti appieno anche la vita con Lorenzo, sarà magnifico..Sarebbe piaciuto tanto anche a me ma, sai com'è, quel tonno del mi omo fa ingegneria civile!
Ti voglio bene!
Sara

Francesco ha detto...

Amo mi sa che c'hai più ansia te di me...io ti giuro che ancora nn me ne rendo conto..sensazione stranissima davvero! Mi mancherai tanto anche tu e ti penserò sempre, tra i cinesi di singapore e i canguri australiani! Ogni situazione divertente alla Pussycat Dolls mi fara subito pensare a te!
Ti voglio benissimo anche io!
XXX

Anonimo ha detto...

Pussycat Dolls? :/

Comunque sono agitatissimo anch'io e ancora non realizzo molto bene che sarai dall'altro capo del mondo! L'Australia mi sà proprio di un altro mondo tutto a sè, con tutte quelle ore di fuso..

Almeno sarà un modo per chiacchierare via video, eheh ^^

I nostri *congrats* e *cum, cum* ce li diremo via webcam! XD

<3 u, xoxo


Popy xx

Francesco ha detto...

Ci sentiremo sempre e sarà come se fossi dietro lango vedrai babe! Love ya! : )

Anonimo ha detto...

Oi Fra eccoti sei arrivato!!sono più emozionato io di te!eh eh eh mi ripeterò ma in bocca al lupo per questa avventura!! goditi ogni singolo istante e portalo sempre nel cuore! Sarà un'esperienza fantastica anche perchè la vivrai e la condividirai con la persona che ami!!

Un bacione grande, ti voglio un gran bene Cri

P.S. la nuova grafica a tema mi piace!!!