11/02/09

Live from my Sydney flat!

F-I-N-A-L-M-E-N-T-E mi sono trasferito in casa nuova. F-I-N-A-L-M-E-N-T-E ho levato tutte le cose dalle valigie e F-I-N-A-L-M-E-N-T-E sono in posto che posso chiamare "casa mia", "my place"! Non ne potevo veramente più di stare in ostello, di avere tutta la roba ammassata in valigia e soprattutto di dovermi connettere con il contagocce pagando anche un bel pò! Adesso ho finalmente la mia (nostra visto che sono con Lorenzo) privacy, la mia camera dove fare cosa mi pare, quando mi pare e quanto mi pare (u know what i mean..). Qua il tempo è ancora ababstanza di merda. La temperatura si aggira intorno ai 25 gradi, ogni tanto piove e tira vento. Dalla settimana prossima comunque dovrebbe tornare caldo e cosi finalmente posso andare al mare ed abbronzarmi un pò! Ora mi faccio una doccia al volo ed esco per cena.
See ya!
***
F.

3 commenti:

Unknown ha detto...

ti capisco, e vero che bisogna avere i proprioi spazi. io ho saltellato da ostello a ostello mentre cercavo un appartamento, poi sono finita al Jolly Swagman Backpackers a kings cross, ed e' diventata casa, ci sono rimasta per 3 mesi!!! e' stato come avere casa mia ma con mille amici, l'ostello e'troppo figo e le camere contengono 3 o 4 persone, quindi alla fine vivi con i tuoi amici e basta. poi era pulitissimo quindi non te ne acorgevi neanche... beh lo coniglio a tutti!! www.jollysydneyhostel.com
buon viaggio e bion appartamento!!

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e