04/02/09

Live from Singapore!

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Sono a Singaporeeeeeeeeeeeeee! Volo in perfetto orario, 12 ore "volate" letteralmente via, servizio inpeccabile, mangiare e bere a volontà, computer personale con di tutto e di più, film, musica, giochi, radio, news e informazioni di ogni tipo. La città mi sembra bellissima, l'aereoporto è qualcosa di indescrivile, tra poco mi ritrovo una palma anche in bocca. Hotel bomba, qua con l'euro facciamo la vita da vip! In 5 abbiamo preso un pullmino fighissimo e abbiamo speso solo 20 pippi...non so se mi spiego..della serie che a Pisa x fare 5 km con un taxi da due lire mi chiedono minimo 10 euro! LADRIIIIIIIII! Ora doccia e poi a giro! Qua sono le 10 di mattina e io non dormo da 15 ore! See yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
***
F.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi terrò aggiornato dei tuoi spostamenti e delle tue avventure leggendo il tuo blog ^^


Popy xx

Anonimo ha detto...

DEFICIENTE!

Get a life *_*

Popy xx (the real and unique one)