Ultimamente esce sempre meno di casa ma quando lo fa non passa di certo inosservata. Queste sono le foto più recenti, direi che parlano da sole...questa donna è veramente allo sbando! A me fa quasi paura, ma che facce fa??
*** F.
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
mammam mia come è ridotta!! altro che rehab...secondo me se continua così dura poco...
Beh, ma una come questa andrebbe rinchiusa e buttata la chiave! Finchè nessuno si prende la briga (o lei stessa) di farla curare, sarà tutto inutile. Secondo me arriverà il giorno che verrà trovata in casa stecchita..
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha responsabilità per quanto riguarda i siti cui è possibile accedere tramite i collegamenti interni al sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog offra questi collegamenti non ne implica l'approvazione, sulla cui qualità , contenuti e grafica l'autore declina pertanto qualsiasi responsabilità .Infine è vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog, senza l'autorizzazione dell'autore.
2 commenti:
mammam mia come è ridotta!! altro che rehab...secondo me se continua così dura poco...
Cri
Beh, ma una come questa andrebbe rinchiusa e buttata la chiave! Finchè nessuno si prende la briga (o lei stessa) di farla curare, sarà tutto inutile.
Secondo me arriverà il giorno che verrà trovata in casa stecchita..
Posta un commento