20/08/08

Coca Cola Blak

Avete mai sentito parlare della Coca-Cola Blak? Io l'ho assaggiata l'anno scorso in Francia e me ne sono letteralmente innamorato! Il sapore è quello classico della coca-cola con un retrogusto abbastanza deciso di caffè ed è un incrocio tra un energy drink e una bevanda rinfrescante. Ho sperato che la commercializzassero anche da noi invece ho appena letto su wikipedia che la Coca Cola ha deciso di toglierla dal mercato a causa, credo, delle scarse vendite. Per fotuna le mie amiche sono tornate da quelle parti la settimana scorsa e me ne hanno portato due confezioni da 6. Se però la tolgono dalla circolazione coem faccio??? Urge una spedizione in Francia con rimorchio per comprare una scorta a vita...Sono ufficialmente coca cola blak addicted!
***
F.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

no come la eliminano?!?!? :O
è buonissima!!!!
ire

Anonimo ha detto...

preferivo la Pepsi Blue