26/08/08

Nuovo tatuaggio

E' un po di tempo che penso di farmi un nuovo tatuaggio (il secondo) e ultimamente l'idea si sta concretizzando. Inizialmente avevo pensato di completare la scritta del mio nome sull'avambraccio dove ho già tatuata la F gotica, ma poi ho abbandonato l'idea perchè sarebbe venuta una cosa troppo grossa e i tatuaggi mi li preferisco piccoli e poico vistosi. Ho deciso quindi di tatuarmi due stelle a cinque concentriche e qui sorge il dilemma: come farle? Una vuota ed una piena? Tutt'e due vuote? La più grande vuota e quella dentro sfumata? E poi in che parte del corpo la faccio? Di sicuro sul braccio ma dove? Avevo pensato all'altro polso ma la stella non ce la vedo bene. L'interno del bicipite? A metà avambraccio? E poi di che grandezza? Un po troppe domande lo so ma un tatuaggio una volta fatto non si toglie e tutti questi dubbi mi sembrano leciti no? Delle tre varianti che ho postato quale vi piace di più? Io al momento simpatizzo per quella con la stella sfumata...

F.

11 commenti:

Popy ha detto...

Di queste tre che hai postato io preferisco l'ultima.

Anonimo ha detto...

io preferisco la prima fra.
una stellina piccola sulla mano come mel nn ti piace? un mio amico, che voleva farsi un tatoo lì, mi ha detto che il tatuatore gli ha sconsigliato quell'area perchè le cellule della pelle si rinnovano di più e col tempo il tatoo potrebbe deformarsi.

se ti fai un altro tatoo sei a quota 2 e sai che non devono essere pari? :D

superstizione a parte, se vuoi farlo sul braccio, io andrei con l'interno del bicipite (quasi vicino l'ascella) che è sexy. perchè la stella è una forma centrica quindi non può andare in un area lunga... non so se mi sono spiegato.

lorenzo che dice?

Francesco ha detto...

La stellina di Mel è carina ma sulla mano i tatuaggi nn mi piacciono, troppo esposto anche se è piccolino. Credo proprio che lo farò all'interno del bicipite e poi dovrò pensare al terzo che sarà anche l'ultimo. Tre bastano ed avanzano. A Lorenzo piace quello con le due stelle vuote, non sarà facile decidere...

Anonimo ha detto...

io il primo lo trovo il più bello Fra! delicato e raffinato!

Cri

Anonimo ha detto...

io voto quello con la stella sfumata, non banale ma neanche troppo appariscente.L'interno del bicipite è carino ma tieni conto che farà un po' più male.
Il terzo tatuaggio sarà ovviamente una I!!!! :)
ire

frontixx ha detto...

...a me piace più la prima...;) però anche la terza non è male...:)

frontixx ha detto...

...ehmm non la terza... la seconda... sorry :)

Francesco ha detto...

Ardua decisione davvero...

Anonimo ha detto...

Beh, un tatuaggio dovrebbe avere un significato francesco, perciò scegli quello che per te è più significativo...

Se invece lo fai tanto per farlo, ti consiglio di rinunciare, potresti pentirtene... :)

Anonimo ha detto...

Ancora con le stelline???
BASTAAA!!!
Ce le hanno in 3 milioni!
Tutti omologati, ma che è?

Francesco ha detto...

Si lo so non è molto originale come idea ma mi piace...e poi non è la classica stellina presa e messa li..