26/08/08

Ce l'ho fatta!

Post inutile, vi avverto, ma l'avvenimento deve essere celebrato. Stamani ho finalmente ricominciato a studiare. Dopo i mille esami dell'appello estivo riprendere il ritmo non è stato facile. Ci si abitua troppo facilmente al non studiare ma alla fine dopo una serie di false partenze ce l'ho fatta. Devo scrivere una tesina da consegnare il 6 ed erano giorni che non andavo più in la del titolo. Stamattina invece sono riuscito a partire, ho scritto l'introduzione, ho strutturato l'indice e adesso la strada è tutta in discesa. Se qualcuno è nella mia stessa situazione capirà la mia gioia...
***
F.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

come si ritrova la voglia?!?! io sono disperata!!!!
:( ire

Anonimo ha detto...

è in questi momenti che sono felice di lavorare e non dover studiare più!

vai fra che ce la farai come sempre!

Francesco ha detto...

Eh eh Rob prima o poi finiro pure io!

Anonimo ha detto...

io per farmi trovare la voglia ho sempre un trucchetto, ultimamente penso a questo: daje Cri devi finì! anche perchè il lavoro mi assorbe tanto tempo e con l'università di mezzo vivo diviso in tre città diverse: dove vivo, dove lavoro e dove studio e prima finisco e meglio è!ora sto agli sgoccioli di questa specialistica ora tesi e ultimi esami e viaaaa!allora che dire...buon inizio Fra e in bocca al lupo per lo studio!

Cri

Anonimo ha detto...

come ti capisco....guarda caso ho anche io una tesina per il 6...anzi LA TESINA!!!! mi mancano poche pagine, lo scoglio delle 20 pagine è stato superato.
ce la faremo (io, te e Lore) lo so ce la faremo...

Francesco ha detto...

Si Vale , ce la faremo! Forza e coraggio!