22/08/08

Melanie C incinta?

Da alcuni giorni tra i fans gira voce che Melanie sia incinta. In alcune foto scattate recentemente ad un concerto, una pancia un po sospetta ha fatto pensare ad una gravidanza ma lei ha prontamente smentito con un secco "Non sono incinta" sul suo forum ufficiale. Stamattina peròsulla copertina del Daily Mirror campeggia a sorpresa il bel sorriso di Melanie con tanto titolo "Esclusivo: sono incinta". Sarà vero? Visto il tipo di giornale e conoscendo lei mi sembra un po strana questa cosa, ma se non fosse vero avrebbero messo un titolo diverso e non in prima persona...boh...vedremo...se è una bufala arriverà presto una smentita e se invece fosse vero sarei felicissmio per lei e allora CONGRATS Mel!

UPDATE

E' UFFICIALE! MELANIE E' INCINTA! HA DATO LA NEWS SUL SITO E SUL MYSPACE!

***
F.

4 commenti:

Popy ha detto...

Non mi dispiacerebbe se lo fosse :-)

In fondo lei ha già dato tanto nella musica e avere un bambino si tratterebbe di stare ferma un anno, al massimo due.

Lei non mi sembra il tipo che vada ad urlare ai quattro venti i fatti suoi, specie una cosa così importante. E tra l'altro, se non ho letto male, pare che sia stata un'amica la fonte di questa notizia per il quotidiano..

Francesco ha detto...

Ah beh se è stata un'amica cambia tutta la storia..mi sembrava strano che lei andasse a dare una news del genere al daily mirror...

Popy ha detto...

Complimenti a Melanie & Thomas!!!

Avremo un altro bebè-Spice e speriamo che sia femmina questo giro ;-)

Anonimo ha detto...

oddioooooooo