26/09/08

Britney's back: "Womanizer" è tra di noi!

Stavo prendendo l'autobus per andare in stazione a Modena quando mi hanno detto per sms che era uscita WOMANIZER e finalmente dopo 3 ore di autobus-treno-treno-autobus sono arrivato a casa ed ho potuto ascoltarla. Prima impressione? Non è potente come Gimme More e mi ha subito ricordato "Oh Oh baby" nel ritmo, non è niente di nuovo e non mi ha entusiasmato. Ritornello martellante che ti entra subito in testa, bello l'intro e il finale, ma nel complesso sono abbastanza deluso. Bruttissimo il bridge che secondo me non c'entra nulla con il resto della canzone. VOTO: 7
***
F.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"Deluso", "non mi ha entusiasmato", "simile a oh oh bay", "nulla di nuovo", e tante critiche e alla fine... 7.

Ma sei proprio una frocia cula eh...

Francesco ha detto...

Eh menomale che ci sei te che sei un gran maschione caro anonimo! Il 7 l'ho dato xke è cmq una bel pezzo orecchiabile e ballabile. Mica mi fa skifo. Semplicemente mi aspettavo di più.

Anonimo ha detto...

Si vabbè, giusto perché sei sfranta le hai dato 7, ok.