25/09/08

Prime foto dal video di Womanizer

Ecco le prime foto rubate dal set del video di Womanizer che dovrebbe essere diretto da Joseph Khan ("Toxic" / "Stronger" / "When I Grow Up" delle PCD). Parrucca inguardabile e outfit da segretaria ma quella che ha girato ieri in un tunnel di downtown è solo una scena del video che continuerà a registrare in questi giorni. Il curriculum del regista promette bene, speriamo non sia l'ennesima delusione dopo Gimme More e Break the Ice.
***UPDATE INDISCREZIONI VIDEO**
"Ho appena parlato al telefono con Xian" - esordisce un fan americano la cui migliore amica è stata scelta per apparire nel nuovo video di Britney Spears in veste di comparsa. "Mi ha rivelato che Britney balla durante tutto il video. La coreografia è incredibile. Mentre mi parlava, urlava "E' tornata, tornata". Ma ora veniamo ai dettagli: il video è sicuramente il seguito di "Toxic", stesso ragazzo biondo (la scena del bagno nell'aereo), stesso regista, ecc ecc. Britney indossa una lunga parrucca nera (mi ha anche detto qualcosa riguardo al viola, ma preso dall'emozione non ho capito bene) ed è vestita come una dominatrice. Un altro outfit si compone di un giubotto di pelle e dei pantaloni neri. Xian mi ha inoltre parlato di una scena girata in un bar dove lei (la mia amica) è una barista che vede Britney ballarle intorno. Inoltre mi ha descritto una scena ambientata in un ufficio, in cui Britney ballava con tale energia da strappare la gonna di pelle ed essere costretta a sostituirla. Concludendo mi ha confermato che la vecchia Britney è tornata e che il video sarà fenomenale. Nella giornata di ieri (pensate, la nostra Britney le ha fatto dei complimenti) hanno girato anche delle parti in 'versione bionda' ed il videoshoot proseguirà anche domani, ma Xian non dovrà presentarsi".
***
Fonte: BSWorld.com
***
F.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma chi se ne frega anche, della Spears, dei suoi vestiti e di ciò che fa....

Francesco ha detto...

Se ne fregano i fans, chi nn è fan non se ne frega, io sono fan e me ne frego..semplice no?

Anonimo ha detto...

Fremo, attendo e prego.
Ah, direi che il discorso sopra non fa una piega. :)
Ossequi

Anonimo ha detto...

Bravo Fra fatti valere :)
W la Brit

Anonimo ha detto...

she's back...anche Sylar avrebbe paura!!! ahahah
cmq...+ che dominatrice sembra davvero una pormo segretaria... mmmmmmm staremo a vedere