La notizia è stata data in esclusiva poco fa su Tvblog. Le nuove veline che dalla prossima settimana balleranno (più o meno) sul bancone di Striscia la Notizia sono la mora Federica Nargi e la bionda Costanza Caracciolo. Entrambi diciottenni la prima è di Roma, è fidanzata con l'ex GF Francesco Botta ed era data come favorita sin dalla prima selezione. L'altra invece è siciliana, della provincia di Siracusa e somiglia vagamente ad Ilary Blasi. A me piacciono molto tutte e due, la mora in particolare e sono sicuro che sapranno farsi aprezzare dal pubblico maschile (s)vestite come si deve durante i celebri stacchetti.
F.
12 commenti:
Non mi piacciono!!! La mora sembra la Gregoraci e la bionda ha una paresi nella parte sinistra del volto! Cmq meglio la bionda!!
L.
...la bionda gioca molto sulla somiglianza con la Blasy, la mora la preferisco anche se ha un qualcosa ch nn mi piace! molto belle di corpo, soprattutto la mora!
Cri
la fidanzata di un tizio del grande fratello... ma che bello sapere che per i raccomandati c'è sempre posto! che buffonata tutta questa storia delle selezioni...
La Nargi ha il suo perchè... la bionda è paralizzata e quindi non so che utilizzo ne faranno.
All'anonimo che polemizza:
Certo... ora Francesco Botta riesce a convincere Ricci a scegliere la sua ex fidanzata. Perchè, come tutti ben sappiamo, Francesco Botta è un personaggione molto influente a qualsiasi livello in ambito radiotelevisivo.
Se... lallero!
- Ossequi -
Miyazawa caro,
la tua ingeniutà mi lascia perplesso... ci sei o ci fai? non si tratta di convincere ricci... è tutto un gioco di agenzie che fanno carte false per far fare carriera ai loro 'artisti' (mai termine fu più abusato). la velina sta con tizio del grande fratello? perfetto: i giornali di gossipi ne faranno articoli e articoli e tutti ne guadagneranno. Sveglia!
Miyazawa io la penso come Zitella acida anche perchè è da giugno che il nome della Nargi girava come quello della nuove velina mora. Inoltre tutte le bionde finaliste ai provini erano castane o addirittura more e poi casualmente sono diventate bionde. Un motivo ci sarà no?
Miyazawa pensi che Melissa Satta fosse stata scelta velina per le sue doti artistiche di ballerina o forse più semplicemente solo perché ai tempi era fidanzata con -daniele Interrante??
Carina la mora, orribile la bionda: ha un'espressione da ebete, da addormentata, brutta brutta brutta. Mi pare di aver visto però che queste due non sono proprio tronchi a ballare, per fortuna!
concordo sulla paresi e la faccia a ebete della bionda....
ma la mora è davvero la famosa fidanzata di Botta, quel Botta che (mitico!) aveva detto "la amo ma nn la sposerò?!?!" e tutta Italia aveva sussultato alla notizia?!?!? mah....... che tristezza. le abolissero sarebbe meglio
ma quale agenzia sarebbe interessata a un povero fallito come Botta?è gia finito nel dimenticatoio e deve ringraziare solo la Nargi che gli ha consentito di fare una comparsa....
necessita di verificare:)
necessita di verificare:)
Posta un commento