15/09/08

"Il ballo delle debuttanti"

Prendete "Amici di Maria de Filippi", togliete Maria de Filippi, al posto dei ragazzi mettete 12 ragazze selezionate non so mai con in base a quali criteri e fatele esibire in prove inutili ed imbarazzanti come "Bere il caffè" o "Caminare e fare l'inchino". Questo è il nuovo, IMBARAZZANTE, programma ideato da Maria, che ha debuttato stasera su Canale 5. Rita Dalla Chiesa ha la verve di un bradipo, Garrison è utile come un frullatore su un isola deserta senza corrente e soprattutto il programma è VUOTO, privo di contenuti e basato unicamente sulle polemiche ed i litigi dei giurati. Maria de Filippi questa volta ha toppato veramente alla grande, del programma sono previste sei puntate, sono curioso di vedere domani l'ascolto che ha ottenuto perchè secondo me queste debuttanti andranno poco lontano.
***
F.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

perfettamente d'accordo. ma la funzione di garrison?

Francesco ha detto...

La valletta stupida? Cmq l'ascolto è stato di 3 milioni e 200 mila spettatori...anche troppo!

Anonimo ha detto...

sì infatti...io ho fatto l'errore di guardarlo tutto ma non lo guarderò più...programma più inutile di quello non ne esiste...ma nei giurati c'era anche maga maghella o sbaglio?
Comunque quello che vogliono far passare è l'apertura mentale dei ragazzi del 2008 (squadra pop) e far capire che la squadra chic ha un modo di vedere sbagliato la vita, questo almeno è quello che dovrebbe venir fuori coi programmi della Maria...Così tanta apertura che quando Sebastiano venne sputtanato da Cassandra per la sua omosessualità venne cacciato dalla scuola dal primo qualunque...

Francesco ha detto...

Si infatti...a me Maria piace come donna e per il suo modo di condurre/non condurre ma devo dire che pur gurdandola riconosco che i suoi programmi sono al 99%all'insegna del trash e dello scontro verbale. Umoni e donne è cosi, idem questo nuovo programma, lo è stato Vero Amore e lo è Amici.

Anonimo ha detto...

diciamo che amici è un bel programma di fondo, anche se il taglio che gli viene dato è molto diseducativo...questo voler vedere gli scontri a tutti i costi non fa che aumentare il disorientamento nei giovani e l'istigazione inconscia alla violenza.
La Maria rimane comunque una volpe