22/09/08

Elisa "Dancing"

Non conoscevo questa canzone di Elisa. L'ho ascoltata per caso dopo aver letto che negli USA è uscita come primo singolo per il lancio del suo primo album americano. E' bellissima. Da ascoltare al buio, sdraiati sul letto, magari sotto le coperte mentre fuori piove e fa freddo. Elisa ha inciso delle ballate veramente emozionanti e questa forse, tra quelle che conosco, è la più bella in assoluto. Qua sotto il video. Thanx to Eja!

I'm dancing in the room as if I was in the woods with you
No need for anything but music
Music's the reason why I know time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists
***
F.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Francesco,ti ringrazio x il commento....questa canzone fa venire i brividi,è bellissima e piano piano sottovoce ti dico ke secondo me è la piu' bella ke ha fatto Elisa........
ciao

Unpodistratta

Anonimo ha detto...

Fra esiste un video ufficiale.
è questo:

http://it.youtube.com/watch?v=nh0a3QgVOaM

è la canzone che ascolto sempre quando sono triste o quando sono al settimo cielo...è semplicemente unica!

Nel sito http://elisatoffoli.com/main/
c'è un video di un'esibizione live di Elisa a Las Vegas per Telethon. Dal vivo è ancora più da brividi.

Ringraziami please!!!

Francesco ha detto...

Grazie eja!

Anonimo ha detto...

Oh che bello mi hai anche citato... Grazie :)

luis ha detto...

La conosco da tempo.... ma ogni volta che la sento mi regala un emozione...

Mister Pig ha detto...

bellissima questa song, un pò datata però ! fa parte della colonna sonora del film " a time for dancing "

Francesco ha detto...

Eh l'ho scoperta in ritardo allora...

Anonimo ha detto...

è in assoluto una delle mie canzoni preferite!una volta feci un cd con le canzoni che più mi rappresentano è Dancing è la prima canzone della lista!

Semplicemente Stupenda

Cri