18/09/08

Colloquio fatto..

Colloquio fatto. E' durato una mezz'oretta e alla fine c'era un test di inglese al computer. Mi hanno chiesto di tutto e di più; dai banali 3 punti di forza e di debolezza alla disponibilità a viaggiare, dal libro preferito alla tipologia di negozio che mi piace di più E' stata una bella chiaccherata, abbastanza informale e l'impressione generale è che sia andato tutto bene. Il momento più bello è stato quando mi ha chiesto "Perchè le interessa il mondo della moda e del lusso?" avrei voluto risponderle "Perchè sono frocio!" ma alla fine ho optato per una risposta più politically correct. Lo stage sarebbe nel settore vendite. Verranno scelti cinque stagisti da affiancare ad altrettanti responsabili alle vendite il cui compito è seguire i clienti che da tutto il mondo arrivano in azienda nell'acquisto delle nuove collezioni. Il lavoro mi piacerebbe tantissimo anche perchè la signora che mi ha fatto il colloquio mi ha detto che uno volta fatto lo stage l'assunzione è quasi scontata. Unico problema è la disponibilità. La campagna vendite è da Novembre a metà Dicembre e da metà Gennaio a Marzo ed io a Febbraio parto per Sydney. Il tutto ovviamente si è concluso con un "le faremo sapere" e quindi aspetto loro notizie...
***
P.S Per la cronaca alla fine mi sono messo la camicia a righine glicine e bianche e la giacca.
***
F.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sa che sarà lo stesso tirocinio mio....settore vendite da max mara, stesso periodo...ahahah ci pensi se ci andiamo tutti e 3??? che figataaaa

Anonimo ha detto...

cosa vai a fare a sidney di bello?

che invidia!!!!!

Francesco ha detto...

@ anonimo

Vado a studiare un sem3estre, l'ultimo prima della laurea.

LUKE ha detto...

Se avessi risposto Perchè sono Frocio ti avrebbero preso subito :-)
In bocca al lupo cmq!

Anonimo ha detto...

Ora vogliamo sapere come hai risposto alla domanda... potrebbe essere utile a molti ;)

frontixx ha detto...

...dai che non se lo faranno sfuggire uno in gamba come te ;)
ma lorenzo che dice del fatto che te ne andresti in un simil luogo di perverse tentazioni??? ihihih

Francesco ha detto...

Lorenzo ha fatto il colloquio nello stesso posto..ihih

Anonimo ha detto...

Su cosa era il test di inglese? È un format che si trova online?