06/04/08

A-A-Abbronzatissimo: The day after

Se 24 ore fa era da andare al mare in costume, oggi a Pisa il tempo consiglia piumino e ombrello e mentre scrivo ho le mani semi congelate dal freddo. Vabbè menomale che ieri ne ho approfittato e sono andato perchè si stava veramente bene e due ore di sole + una lampada mi hanno dato un colorito umano e non sembro più il fratello illegittimo del fantasmino Casper! Solo che adesso scatta l'effetto "schiavo dell'abbronzatura", per non perdere colore dovrei fare altre lampade ma non voglio diventarne dipendente...mah...mi sa proprio che tempo due giorni e tornerò al mio color simil mozzarella ed a-a-abbronzatissimo lo sarò solo tra qualche mese e naturale.
********
F.

1 commento:

Anonimo ha detto...

6 bellissimo come sempre!!!
Nn vedo cosa ci sia di male ad essere un po' bianco latte.... ;)
kiss my sister
ire