10/04/08

Roberta Bonanno - L'ultima bugia

E' uscito da pochi giorni, l'album di inediti intepretati dai cantanti arrivati alla fase serale della settima edizione di Amici. L'album si chiama "Ti brucia" e a sorpresa contiene dei brani niente male tra cui quello cantato da Roberta, una delle favorite alla vittoria, dal titolo "L'ultima bugia". In questi giorni lo ascolto molto spesso. Un bel testo, un bell'arrangiamento, la canzone è ben prodotta ed è perfetta per la voce di Roberta. Ascoltatela perchè secondo me merita..

F.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Roby, una delle pochissime cantanti passate ad Amici capace di emozionarmi! Semplicemente fantastica...Spero che vinca il programma, non sempre talento e bravura hanno prevalso nella vittoria finale...In bocca al lupo per tutto, Rox

Anonimo ha detto...

Bussisotto
http://farmacoultravioletto.splinder.com

L'album ce l'ho anche io (ebbene si!) e non lo trovo nemmeno tanto brutto.
La canzone di Roberta è stata scritta da un cantautore meraviglioso (e sottovalutato) come Bungaro, che in passato ha scritto brani per Eramo e Passavanti, giusto per nominare un duo piuttosto "noto" (A Sanremo arrivarono terzi, forse).
Ammetto che questa non è la mia canzone preferita (io sono molto blu), però l'interpretazione è notevole.

Francesco ha detto...

Io la ascolto in continuazione...ne sono proprio innamorato!