30/04/08

X Factor - Giusy e Ilaria - Ottava puntata

Siamo giunti all'ottava puntata di X Factor, ieri sera è uscita Annalisa (peccato perchè è stata molto brava) ed è entrato un nuovo gruppo vocale. Ultimo nuovo ingresso, dalla prossima puntata in poi solo eliminazioni fino alla proclamazione del vincitore che sarà quindi uno dei 7 concorrenti rimasti in gara. Tra i sette io spero che vinca Ilaria oppure la Winehouse milanese Giusy. Ieri sera Ilaria, bellissima e bravissima come sempre ha cantato "Thank you" di Alanise Morissette mentre Giusy si è esibita con "La bambola". E io questa donna la adoro. Look perfetto, faccino da schiaffi, voce graffiante a tratti quasi irritante ed ottima interpretazione.

ILARIA - THANK YOU

GIUSY - LA BAMBOLA

F.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Giusy guadagna tanti punti quanti ne perde ilaria.

che nn mi diventasse però la copia di qualcuno oltremanica.

Anonimo ha detto...

A me sembra evidente che Giusy è la vera perla di questo programma. Straordinaria. Non c'è confronto con gli altri. Ascoltata lei, non ho più voglia di sentire gli altri. Mi lasciano interdetta i pochi e smunti commenti di Morgan a proposito di lei.. Giusy ha una personalità che si distingue mentre gli altri sembrano replicanti. Come dice Malgioglio, in generale.... " sono tutte voci uguali".

Una osservazione: il miglior livello qualitativo anche dei provini è stato quello dei gruppi. Peccato tantissimo per la perdita dei "The a cappella singers", hanno perso contro Silvia, ma il programma li ha proprio "persi". Mi fa piacere che ieri Morgan lo ha ricordato durante la puntata.
A parte questo mi manca Silvia Aprile anche).

Francesca

Francesco ha detto...

Sono pienamente d'accordo con te Francesca ma devo dire che ache Ilaria discograficamente parlando ha tutte le carte in regola per il successo. Per quanto riguarda i gruppi vocali sono tutti molto ma molto bravi, uno su tutti gli Aram Quartet che probabilmente è l'unico gruppo che puo avere un futuro discografico una volta terminato il programma.