08/04/08

Giornata Uggiosa

Ci sono giorni che vorrei scrivere, apro il nuovo post, scrivo il titolo, le prime tre/quattro righe e poi mi blocco. Le cose da dire sono li nella testa ma le dita sulla tastiera digitano e cancellano in continuazione e non riesco ad andare avanti. Questo è uno di quei giorni e il tempo uggioso non mi è certo d'aiuto. Cielo grigio topo, pioggerellina fine ad intermittenza e freddo autunnale infatti non mi sono certo di grande ispirazione. Quando sono uscito da lezione sono corso a casa e mi sono fiondato sotto il piumone e se non dovessi cenare probabilmente ci rimarrei direttamente fino a domani mattina! Invece ora mi alzo e vado a cucinare qualcosa...o meglio, apro il frigo, prendo uno dei contenitori che la mia beloved mum mi ha dato, lo metto nel microonde e mangio! La sera non sono molto propenso ad armeggiare tra i fornelli stile Anna Moroni...
***
F.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il grigiume s'è impossessato pure di me, anima e corpo!

Francesco ha detto...

Eheh...allora non sono il solo menomale..in compagnia si sta meglio ; )