13/04/08

Election Day

Ci siamo, oggi e domani gli italiani sono chiamati al voto per decidere chi governerà il paese per i prossimi, si spera, 5 anni. Destra? Sinistra? Centro? Sopra, sotto, dietro, davanti...chi voterete? Il ragionamento che ho fatto per decidere chi votare è stato molto semplice, sono andato per esclusione ed ho scelto di votare per il meno peggio partendo dal presupposto che la politica ma soprattutto i politici mi fanno letteralmente schifo. Il mio voto quindi oggi pomeriggio andrà al PD di Veltroni con la speranza che gli italiani non cadano di nuovo nella trappola di Silvio...
***
Votate con la testa!
***
F.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io ho fatto il mio dovere ;-)

Ho votato il PD di Veltroni ma temo (e credo) che vincerà Berlusconi :-(

Popy xx

Unknown ha detto...

E invece sì, Fra. Gli italiani sono un branco di idioti (godo che se non ci fosse stata la Lega avrebbe vinto il PD).

Il Berlu ci farà finire in un regime. Anche Hitler era salito al governo con una maggioranza di votazioni, ricordiamocelo.

Sob.