21/04/08

Per chi era bambino negli anni '90...

C'è un video che probabilmente avrete ricevuto via e-mail dedicato a chi, come me, negli anni 90 è stato bambino. Un video semplicissimo ma a mio parere molto commovente. Un vero e proprio tuffo nel passato. Un passato che su due piedi sembra vicino ma pensandoci bene il 1990 è lontano da noi ben 18 anni. Il tempo vola, il mondo cambia, ma i bei ricordi restano...se siete di lacrima facile come il sottoscritto preparate i fazzoletti perchè ne avrete bisogno...

F.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ho ricevuto anch'io quella catena e che nostalgiiiiiiaaaa.

piango!

Anonimo ha detto...

Come 6 vecchio!!!!!
io ero troppo piccola (sono nata nell'89....).

A parte gli scherzi....che ricordi stupendi, abbiamo avuto la + bella infanzia di tutti i tempi!!!!!
ire

LUKE ha detto...

Ho gli occhi lucidi!!!!io nato 85