13/04/08

Eccomi..

Dopo due giorni di pausa eccomi di nuovo on-line, seduto sul terrazzo a godermi il sole che finalmente è tornato a farsi vedere. Ieri e venerdì ho lavorato tutto il giorno come steward in un negozio vodafone (vestito da pugile, meglio tralasciare...) e non ho avuto tempo di dedicare qualche minuto al mio amato blog. Nonostante non abbia postato niente di nuovo in questi giorni noto con piacere che i contatti non sono diminuiti e tra poco il blog raggiungerà le 5000 visite. E almeno che non siano sempre le stesse 3 persone che si collegano a queste pagine mille volte al giorno direi che nel suo piccolo si sta creando un pubblico di affezionati che visitano SpiceFraWorld ogni giorno. A tutti quelli che mi leggono un grazie e un beso stile Valeria Mazza!
***
F.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io spesso entro anche 2/3 volte al giorno per vedere se ci sono aggiornamenti così posso farmi un po' i cazzi tuoi, LMAO!! ;-P

Love ya, b*tch! :-*

Popy xx