13/08/08

Roberto Bolle gay?

Ho appena letto un articolo su TGCOM che parla di Roberto Bolle in vacanza con "un amico". Leggetelo e dopo vi dico perchè ho deciso di postarlo qua.
***
Roberto fa il sirenetto con l'amico

Bolle beccato con l'ex modello Max Neri

Vacanze con l’amico di sempre per Roberto Bolle, étoile della Scala dal 2003 che è stato pizzicato da Chi a Pantelleria. In versione sirenetto, con un fisico mozzafiato, slip neri, perfettamente depilato, Roberto si sta godendo l’estate con l’ex modello Massimiliano Neri. Proprio in compagnia di Max, il ballerino 33enne era stato già paparazzato nel maggio scorso per i vicoli dei quartieri Spagnoli a Napoli. Adesso i due amici sono stati sorpresi su una spiaggia dell’isolotto siciliano. Trentuno anni, napoletano doc, addominali scolpiti e sguardo penetrante, Massimiliano, che oggi è proprietario di due ristoranti giapponesi, è molto famoso per il suo passato come modello. Fra lui e Roberto, come fa notare il settimanale, sembra esserci grande intesa: nelle acque di Pantelleria si sono divertiti a giocare e a fare lunghe nuotate, mentre Bolle ha improvvisato anche qualche passo di danza in acqua. Allenamento che gli servirà in vista degli impegni che, dopo questa pausa rigenerante, già pullulano nella sua fitta agenda autunnale.
***
"Un amico", "grande intesa", "sono stati pizzicati/sopresi mi ha divertito troppo questo articolo perchè è palese che tra le righe l'autore ci dice "Bolle è una frociona e se la spassa con questo bonazzo di modello", ma ovviamente non può dirlo chiaro e tondo visto che il diretto interessato ha sempre smentito le voci che circolano sulla sua presunta (ovvia) omosessualità. Perchè non vorrete mica dirmi che credete che non sia gay eh! Comunque tornando all'articolo ...grandi amici...si si come no...e io sono la Regina Elisabetta!
***
F.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì sì, è uno della parrocchia :-)


Popy xx

Anonimo ha detto...

c'erano dubbi?

Anonimo ha detto...

ma non è mica detto sia "uno della parrocchia"..e poi sto bastardo di giornalista il tono lo mette perchè ha paura di una bella denuncia, non perchè Bolle nega.

Francesco ha detto...

Appunto proprio xke lui smentisce il giornalista non puo fare altro che insinuarlo tra le righe...e cmq certo che si che è della parrocchia dai..

Anonimo ha detto...

Fra, ma toglici questa curiosità... Sei attivo o passivo?

Francesco ha detto...

@ Troy

Senza offesa ma quello che mi piace fare a letto o dove capita direi proprio che sono fatti miei...

Anonimo ha detto...

Ne esiste di genta bislacca in questo crazy world! Bravo Francesco : )


Popy xx (THE TRUE ONE)

frontixx ha detto...

...secondo me i giornali di berlusconi fanno proprio pena... perché non fanno un bello scoop sul direttore SignorinA???

Francesco ha detto...

C'è bisogno di uno scoop per Signorini? Più ovvio di cosi...

Popy ha detto...

Perchè Alfy è il direttore ;-)

Amiamolo!!

Anonimo ha detto...

Bolle non ha mai negato nulla, è sempre stato molto vago al riguardo, ma in un'intervista rilasciata tempo fa in tv, alla domanda indiretta se fosse gay, lui glissò dicendo che "agli artisti come lui si 'perdonano' molte cose", come a dire che, "sì, sono gay, ma essendo uno dei ballerini migliori del mondo, alla gente non interessa".

Anonimo ha detto...

una mia collega che lo conosce personalmente mi ha detto che NON è affatto gay, è stato fidanzato con una ragazza anche se adesso è single. mah... a vederlo e a sentirlo parlare si direbbe che sia gay, non che ciò cambi nulla. caxxi suoi

Anonimo ha detto...

Questa è la prima volta che decido di lasciare un commento in un sito de genere.Lo faccio solo perche sono una ballerina e sono abituata a leggere di un artista come Bolle in termini molto diversi.Dovreste vergognarvi tutti!Anzi,direi che non dovreste nenche avere il diritto di pronunciare il nome di questo grande genio della danza!Che schifo!Vorrei proprio sapere se nella vita sapreste fare neanche un minimo di quello che fa lui ogni giorno.
Martina,una grande fan di Roby.

Anonimo ha detto...

Roberto Bolle gay ?

Saranno un po' cazzi suoi ?

Anonimo ha detto...

io non ci credo e non voglio crederci , ma anke se fosse vero perke gli andate tutti addosso?? ognuno ha il diritto della propria intimità. Se è gay o no cosa importa?? è sempre una persona come tutti noi a voi non darebbe fastidio se vi accuserebbero di omosessualità??