10/10/08

Elogio al vivere da solo

Ma quanto è bello vivere da soli? Mi piace non avere orari, pianificare la giornata in base ai propri impegni, non dover dire dove vado, cosa faccio, con chi esco e quando torno. E' assolutamente una gran pacchia ed anche una bella soddisfazione perchè è passato un anno dal mio arrivo a Modena e ormai posso dire di essere indipendente ed autosufficiente al 100%. Cucino, pulisco, lavo, faccio la spesa, sono diventato un perfetto casalingo tutto da sposare. Ho ancora qualche problemino con il ferro da stiro ma ci sto lavorando. Intanto manca sempre meno alla partenza per Sydney. Quattro mesi esatti e sarò nella terra dei canguri, dall'altra parte del mondo, lontano, lontanissimo da casa. Continuo a non realizzare. Quando ne parlo mi sembra tutto cosi lontano nel tempo invece manca sempre meno. Meglio non pensarci. Gli attacchi d'ansia me li asserbo per laggiù...
***
F.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmmmm..forse mi sono perso un passaggio..il "lavo" non è inteso come fare il bucato vero??? :-)

L.

Francesco ha detto...

Si invece...proprio oggi ho lavato due magliette a mano...irene ne è testimone...tze

Anonimo ha detto...

Beh ma le magliettine a mano le lava chiunque, anche io (il che è tutto dire)..

Francesco ha detto...

Tutta invidia perchè te nn sai fare niente!

Anonimo ha detto...

Ma figurati..tanto ho te che mi fai tutto!!

Francesco ha detto...

Ah si? Dalla prox settimana non faccio più nulla...vediamo un po..

Anonimo ha detto...

Oh nooooooooooooo!!!!! Uff

Anonimo ha detto...

ho preso proprio oggi casa da solo!!! e spero di non pentirmene

p.s.: che ne pensate di "forgive me " di leona lewis"? è in arrivo un nuovo album?

Francesco ha detto...

@ anonimo

Congratulazioni per la casa! Se cerchi tra i post "musica" ho già parlato di forgive me e della riedizione dell'album che uscira a Novembre