30/10/08

Tempo variabile...

Prima piove, poi il vento freddo, poi torna il sole e fa caldo...tempo variabile come il mio umore. Lunedi inizio lo stage e ancora non mi hanno richiamato per dirmi dove presentarmi, cosa dire, cosa fare...boh...mi avevano detto "ci risentiamo", mercoledi scorso ho mandato una mail e non mi hanno risposto. Non so che fare, c'è ancora tutto domani ed oggi pomeriggio a disposizione perchè mi chiamino ma se non lo fanno mi rompe presentarmi lunedi alle 9 senza averli risentiti. Come se non bastasse a questo stress si aggiunge quello per non aver ancora ricevuto la "Letter of offer" da Sydney in cui mi devono comunicare quali esami mi hanno accettato e quali no. Tutti quelli che partono con me l'hanno già ricevuta ed io ovviamente no! Se c'è una cosa che odio è aspettare e controllare ogni 2 minuti la mail per vedere se è arrivato qlc...IO ODIO! Umore variabile insomma, sono felice perchè cmq tutto procede per il meglio ma questo attendere invano mi fa veramente incazzare! Ora tra poco prendo il treno e torno a Pisa per il week-end...arriverò in orario a Firenze e riuscirò a prendere la coincidenza? La speranza è l'ultima a morire, magari arriverò puntuale, mi chiameranno dalla Rinaldi e quando apriro la mail ci sarà letter of offer...si lo so sto sognando...uff!
***
F.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

aspettare...questa è la parola più in auge in Italia!! in generale si aspetta un treno che tarda, una lettera che le poste tardano a mandare o un telfonata...che viene sempre in tempo a fare! ma cmq...stai tranquillo sta andando tutto per il meglio, hai fatto tanto e tra poco ti godrai tutti i frutti del tuo impegno!

bacioni, in bocca al lupo per tutto

Cri

Anonimo ha detto...

ancora non ti fanno sapere nulla fra?

condivido l'odio per l'aspettare, è la cosa che mi amnda + in bestia...