15/10/08

Mi hanno preso!

Ce l'ho fatta! Alle 17 ho finalmente ricevuto la tanto attesa chiamata e mi hanno comunicato che sono stato scelto per lo stage in campagna vendite. Sono molto contento e soddisfatto. Ci ho creduto molto e ho raggiunto il mio obiettivo. Adesso spero solo di essere all'altezza della situazione e che sia una bella esperienza. Sicuramente sarà molto stancante, dal lun al ven, dalle 9 alle 18 che significa prendere il treno alle 8, svegliarmi alle 7 e tornare non prima delle 19. Ma se il lavoro sarà interessante e appassionante come spero e credo sarà tutto più sopportabile. Intanto mi godo la soddisfazione di avercela fatta e sopratutto ripenso in continuazione a mia mamma che al telefono mi ha detto "Sono contentissima!". Non c'è cosa più bella al mondo di sapere che i tuoi genitori sono orgogliosi di te.
***
F.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissimo Fra!! sono davvero contento per te!!

Congratulazioni!!!


un bacione

Cri

Anonimo ha detto...

Bravo tesoro!!!!!!!!! io l'ho sempre detto che 6 il migliore!!!
Sono orgogliosissima!!!!
ire

Anonimo ha detto...

CONGRATS di nuovo fra!

Anonimo ha detto...

Congratulazioni! Mi fa davvero piacere sentire questa bella notizia! Bravo!
Un bacio

Sara

Anonimo ha detto...

patetico

Francesco ha detto...

Qualcuno mi spiega cosa c'è di patetico nell'essere contenti x essere stato preso a fare uno stage?