17/10/08

Giusy Ferreri "Novembre"

Da poco più di un'ora è disponibile in esclusiva sul sito di MTV il nuovo, attesissimo singolo di Giusy Ferreri "Novembre" che da oggi esce sia in radio che su tutte le piattaforme di musica digitale in dowload. La canzone l'ho ascoltata una sola volta e mi è subito piaciuta. Bello l'arrangiamento, bello il testo e come sempre brava Giusy. Dopo "Non ti scordar mai di me" un'altra hit sicura per la rivelazione italiana dell'anno.
UPDATE: In pochissime ore NOVEMBRE ha raggiunto la #1 su itunes spodestando il singolo di Tiziano Ferro!


F.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

wow!!fin dal primo ascolto ho capito ke qsta sarà la hit dell'inverno!!!davvero fatto un bel lavoro tiziano kon giusy ke dimostrerà di nn essere una meteora!!bella davvero!<3
E.

Francesco ha detto...

Comprata da Itunes! Vediamo quanto ci mette ad arrivare alla #1...al momento è già alla #84.

Anonimo ha detto...

mi piace

Anonimo ha detto...

anche a me è piaciuta fin dal primo ascolto, di sicuro un altra hit.
F.

Anonimo ha detto...

pezzo bellissimo che lei interpreta davvero bene! mi piace un sacco e sono proprio felice per lei! ha quello che si merita!

Cri

Anonimo ha detto...

a me lei non dispiace ma parlo del personaggio per quanto riguarda la sua caratura artistica la trovo troppo clone di amy w. e in più questo brano è un plagio incredibilmente sfacciato!!

william